Marco Pochettino nuovo Presidente del Museo Ferroviario Piemontese

I volontari del Museo Ferroviario Piemontese augurano buon lavoro al presidente Marco Pochettino e ai consiglieri Roberto Bonome, Antonino Cavallaro, Guido Galavotti, Chiara Ravera, Ernesto Tapparo, recentemente nominati dal Consiglio regionale del Piemonte, che andranno a comporre il nuovo direttivo del Museo insieme ai rappresentanti dei soci privati e degli enti pubblici e privati tuttora in carica.

Negli anni passati molti sono stati gli obiettivi raggiunti e altrettante le difficoltà superate grazie alla competenza e alla tenace dedizione dell’ex presidente Claudio Demaria e al lavoro di tutti i precedenti consiglieri tra i quali citiamo chi ha appena portato a termine il proprio incarico: Vito Corcio, Fabio Malavasi, Guido Rossi, Italo Sacco.

Nuove sfide ci attendono e le affronteremo con impegno e con passione!

Nelle prossime settimane il nuovo direttivo si occuperà della programmazione 2020: le idee, le attività e i progetti in cantiere sono tanti, quindi continuate a seguirci e partecipate numerosi al prossimo appuntamento dell’8 febbraio perché è “in arrivo un trenino speciale!”.

Vi aspettiamo!

Attenzione - Browser non aggiornato

Per vedere il sito correttamente aggiorna il tuo bwroser. Aggiorna il mio browser